UMi Super: specifiche tecniche ufficiali e buono da 70 dollari!

UMi Super

Un percorso iniziato nel 2014 con il lancio di UMi ZERO, il primo smartphone dell’azienda cinese.
A due anni di distanza è il turno di UMi SUPER, il dispositivo che potrebbe portare un salto di qualità sempre predetto da UMi.

In questo biennio l’azienda è stata in grado di capire e correggere i propri errori ed affinare la progettazione e la tecnica di realizzazione dei propri smartphone fino ad arrivare a UMi TOUCH, con il quale ha fatto capire che il processo di crescita aveva raggiunto la propria maturità.

Ma è con la linea “Super” che UMi vuole sbaragliare la concorrenza ed entrare di diritto nell’élite delle grandi aziende.

Il marchio “Super” rappresenta l’apice raggiunto da UMi, la passione infusa nella realizzazione dei suoi prodotti, la tenacia e la costanza nel correggere i propri errori e l’attenzione dedicata all’esigenze del cliente, che rappresenta il punto di riferimento intorno al quale ruota tutto il lavoro dell’azienda.

L’aiuto offerto e richiesto ai fan per la realizzazione di UMi SUPER ha fatto si che il lavoro effettuato non possa che essere di ottima fattura.

Il riconoscimento più importante ricevuto da UMi è la partnership instaurata con grandi aziende (Samsung, Sony e Google su tutte) che permetterà di migliorare nettamente l’esperienza utente e ottenere la giusta motivazione per fare meglio.

UMi Super

Gli utenti interessati all’acquisto di UMi Super potranno approfittare dello sconto di 70 dollari (circa 61.25 euro) riservato a chi effettua la prenotazione dello smartphone entro il 23 Maggio sul sito ufficiale di UMi. Le vendite avranno inizio il 31 Maggio!

La scheda tecnica fino ad ora confermata è la seguente:

  • Display da 5.5 pollici di diagonale Full HD 1920 x 1080 pixel realizzato da Sharp;
  • processore octa-core Mediatek Helio P10 con clock a 2.0 GHz;
  • 4 GB di RAM;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel realizzata da Panasonic;
  • batteria da 4000 mAh;
  • ingresso USB Type-C;
  • batteria da 4000 mAh con tecnologia di ricarica rapida.