Grazie alle recenti indiscrezioni, abbiamo potuto apprendere che UMi sta lavorando ad un nuovo dispositivo denominato UMi Super.
Al giorno d’oggi, possedere un device dalla batteria capiente è una caratteristica fondamentale. Negli ultimi anni, i produttori asiatici si sono posti come obiettivo quello di realizzare smartphone con batterie abbastanza grandi da garantire un’autonomia più che ottima.
Oltre a questo, anche la ricarica è stata ottimizzata rendendola sempre più veloce e i processori sono stati ridisegnati per offrire un’alta efficienza energetica.
UMi Super arriverà con una grande batteria
UMi si è posta tutto questo per offrire la massima autonomia possibile e si è fatta conoscere inizialmente con l’ultima ammiraglia UMi Touch.
Ora, l’azienda ha confermato ufficialmente che l’imminente Super sarà disponibile con una batteria superiore alle 4000 mAh e inoltre sarà dotato di una tecnologia di ricarica rapida che consentirà di offrire 2 ore di chiamate con appena 5 minuti di ricarica grazie alla tecnologia UMI Super Quick Charging e 30 minuti di carica per offrire un’autonomia per un utilizzo odierno fino a quando c’è luce.
Altre caratteristiche conosciute fino ad ora sull’UMi Super includono una doppia fotocamera posteriore, un display con tecnologia Super AMOLED, 6 GB di RAM, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 e porta USB Type-C.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.