Tencent OS 2.0: il primo smartphone sarà di InFocus

Tencent OS 2.0 InFocus

Secondo un nuovo rapporto, il primo smartphone equipaggiato dal sistema operativo Tencent OS 2.0 verrà svelato al pubblico il 30 maggio. Insieme a questa notizia, abbiamo scoperto anche che il produttore di questo primo device ovvero InFocus.

Forse molti di voi ancora non conoscono bene questa società, ma sicuramente i lettori più assidui di GizChina.it hanno potuto apprezzare diversi articoli precedenti che riguardano gli smartphone di questa azienda.

Tencent OS 2.0 in arrivo su uno smartphone InFocus!

Attraverso un’immagine stampa ufficiale offerta da InFocus scopriamo oggi alcune caratteristiche del dispositivo. In particolare, il teaser mostra il posteriore del device con il logo Tencent, quello di InFocus, il sensore della fotocamera, il microfono secondario, il singolo flash LED e il lettore di impronte digitali.

Tencent OS 2.0 InFocus

Il più grande punto focale del nuovo Tencent OS 2.0, secondo il sito ufficiale di Tencent, sarà l’interfaccia grafica poiché assicurerà una user experience colorata e dinamica. I principali colori saranno il blu e il verde per avere un’interfaccia di sistema più luminosa e piacevole alla vista. Inoltre, il TOS 2.0 porterà un design più innovativo che darà agli utenti un’esperienza al top.

Foxconn sarà anche coinvolta personalmente nella progettazione, produzione e commercializzazione di questo primo smartphone di InFocus alimentato dal suddetto sistema operativo, ma purtroppo non abbiamo nessuna notizia circa le specifiche tecniche, anche se immaginiamo che sarà un prodotto di fascia media o alta. Attendiamo maggiori informazioni in merito.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.