Teclast X80 Pro: Atom X5 e dual-boot a meno di 100 euro

Teclast X80 Pro

Negli ultimi tempi Teclast ha rilasciato alcuni dispositivi davvero interessanti. Un esempio è l’X98, un tablet molto popolare capace di offrire delle prestazioni accettabili senza spendere una cifra elevata.

Teclast ha deciso di rilasciare un nuovo tablet chiamato Teclast X80 Pro che si propone sul mercato con un prezzo inferiore ai 100 euro ma dotato di un hardware che potrebbe soddisfare la maggior parte degli utenti.

Teclast X80 Pro sbarca su GearBest ad un prezzo allettante!

Teclast X80 Pro

Oltre a questo, l’X80 Pro è un dispositivo dual-boot poiché possiede sia Windows 10 che Android 5.1 Lollipop, i due sistemi operativi più produttivi e popolari in questo momento. Per quanto riguarda la scheda tecnica, il Teclast X80 Pro è un tablet da 8 pollici con display dalla risoluzione di 1920 × 1200 pixel (abbastanza impressionante), il processore quad-core Intel Atom X5-Z8300, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

In aggiunta, troviamo anche una fotocamera posteriore ed anteriore entrambe da 2 mega-pixel e una batteria da 3800 mAh. Teclast sostiene che la copia di Windows 10 installata è stata concessa da Microsoft attraverso una licenza originale.

Teclast X80 Pro

Tutto sommato sembra che l’hardware possa far posizionare l’X80 Pro nella fascia di prezzo delle 150 euro, ma può essere acquistato sullo shop di GearBest ad un prezzo di soli 80,55 euro in colore bianco.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.