Diverse compagnie hi-tech hanno recentemente dimostrato interesse nella realizzazione di dispositivi elettronici destinati alle donne. Una fra queste aziende è la Sugar che ha lanciato il suo Sugar C7.
La suddetta casa produttrice cinese, non molto nota all’infuori del territorio cinese, ha già realizzato diversi smartphone di medio-bassa fascia. Infatti la Sugar non stupisce tanto per le prestazioni quando per il design dei suoi device. Fra questi ricordiamo lo Sugar Macaron, uno smartphone letteralmente incastonato di Swarovski, ben 119, che ricoprono interamente il profilo perimetrale del dispositivo.
Ora l’azienda presenta il suo Sugar C7, con un design rinnovato, molto più minimalista e meno sfarzoso, ma comunque corredato di pietre preziose, anche se in un minor quantitativo. Infatti, troviamo “solo” 22 Swarovski che contornano l’alloggiamento della fotocamera posteriore, mentre il profilo perimetrale torna ad avere un aspetto più comune e più saldo.
Attualmente le colorazioni disponibili sembrano essere: bianco / oro, marrone / nero e grigio / nero. Inoltre il suddetto smartphone è il primo prodotto dalla Sugar dotato di sensore di impronta digitale frontale che sembrerebbe riesca a garantire addirittura 0.18 secondi di tempo per effettuare lo sblocco del telefono.
Per quanto riguarda il prezzo, lo Sugar C7 è stato lanciato sul mercato al prezzo di 1799 Yaun, circa 241 euro al cambio attuale.
Qui di seguito trovate l’elenco completo delle specifiche tecniche dello Sugar C7:
Noi comunque vi terremo aggiornati. Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.
Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.