Xiaomi, grazie ai suoi dispositivi di ottima qualità offerti ad un prezzo concorrenziale, sta guadagnando fama in tutto il mondo. L’azienda è poi nota anche per l’enorme ecosistema che le ruota attorno e che coinvolge ormai molti settori dell’elettronica di consumo (e non solo), confluendo spesso in altri settori: dalle tracolle ai purificatori d’aria, dai materassi alle smart TV, dalle smartband ai cuscini, dalle powerbank alle biciclette.
La casa produttrice cinese è però nota soprattutto per gli smartphone di ogni fascia di prezzo. Oggi vi parliamo in particolare dello Xiaomi Redmi 3, di cui potete trovare la nostra recensione al seguente link.
Nel tutorial di oggi vi mostreremo infatti come poter ottenere i permessi di root per lo Xiaomi Redmi 3 senza PC e senza dover sbloccare il bootloader.
ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni imputabili all’esecuzione delle seguenti indicazioni.
Detto questo vi rimandiamo alla guida, disponibile sul nostro forum, e vi invitiamo a partecipare numerosi alla relativa discussione, dove potrete ricevere eventuali aggiornamenti e dare consigli agli altri utenti!
Qui vi riportiamo la lista completa delle specifiche tecniche del Xiaomi Redmi 3:
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.