Nubia Z11 Max ottiene la certificazione 3C

Nubia z11 max

Il Nubia Z11 Mini è già disponibile per l’acquisto da qualche settimana, ma recentemente abbiamo scoperto che Nubia, sub-brand di ZTE, lancerà molto presto la variante large chiamata Nubia Z11 Max.

Il dispositivo in questione ha ora ottenuto ufficialmente la certificazione dal centro di controllo di qualità 3C mostrando che il device, con numero di modello NX531J, sarà caratterizzato dalla tecnologia di ricarica rapida 5V/3A, 9V/2A e 12V/1.5A, quindi troveremo il supporto per la Qualcomm Quick Charge 3.0.

Nubia Z11 Max sempre più vicino!

Oltre a questo smartphone, sembra che ZTE Nubia stia lavorando anche sul Nubia X8 e sul Nubia My Prague 2, con numeri di modelli NX523J ed NX527J, rispettivamente. Dalla certificazione, è chiaramente visibile che anche questi due device appena citati supporteranno la stessa tecnologia.

Nubia Z11 Max certificazione 3C

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo che il Nubia Z11 Max arriverà con il processore hexa-core Qualcomm Snapdragon 652 composto da 2 core Cortex A72 + 4 core Cortex A53 e affiancato dalla GPU Adreno 510, da 4 GB di RAM e da 64 GB di memoria interna.

Il pannello frontale sarà occupato da un ampio display Full HD da 6 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel con un ottimo lavoro svolto sulle cornici, rese davvero sottili. Il comparto fotografico, invece, comprenderà una fotocamera posteriore 16 mega-pixel con doppio flash LED dual-tone e una frontale da 8.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.