Meizu: certificati tre nuovi dispositivi, MX6 e Metal 2 in vista?

Meizu nuovo logo

In questi ultimi mesi il produttore cinese Meizu sta lavorando moltissimo: infatti, dopo aver lanciato ad aprile tre nuovi dispositivi, ovvero PRO 6, M3 Note e M3, ecco che l’azienda ci sorprende di nuovo con altri tre smartphone misteriosi.

Come vi avevamo già annunciato ieri in un nostro articolo, grazie ad alcune foto leaked e a due certificazioni da parte del centro di qualità 3C, si era ipotizzato che Meizu stesse producendo una o più versioni del nuovo MX6.

A tal proposito, oggi abbiamo qualche informazione aggiuntiva in merito ai modelli L681Q, L681M e Y685M, dei quali sono disponibili le prime specifiche tecniche rilevate in seguito alla loro registrazione da parte del suddetto ente.

Sembrerebbe che tutti e tre i dispositivi siano dotati del supporto Dual SIM Dual Standby con le connettività TD-LTE/LTE FDD/TD-SCDMA/WCDMA/GSM, con l’unica differenza che gli ultimi due, ovvero L681M e Y685M, dovrebbero essere Standard Netcom, mentre il modello L681Q potrebbe essere Full Netcom.

Alla luce di tutto ciò, i rumors cominciano a parlare di nomi e ci si potrebbe aspettare, infatti, che il Y685M possa essere il Meizu MX6, mentre per quanto riguarda i due L681ML681Q, non è esclusa l’ipotesi che si parli di due varianti del Meizu Metal 2.

Meizu MX6 certificazione

Inoltre, ci sono altre indiscrezioni che ci dicono che l’MX6, il quale potrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, un processore Mediatek Helio X20, accompagnato da 3/4 GB di RAM ed una batteria pari o superiore a 3000 mAh. Per quanto riguarda il comparto fotografico, la fotocamera posteriore potrebbe essere la stessa montata sul PRO 6, quindi si parlerebbe di un sensore Sony IMX230 da 21 mega-pixel.

Arriviamo anche ai presunti prezzi di lancio, perché sembrerebbe che il Meizu MX6 possa essere lanciato in tre varianti, ovvero con 16/32/64 GB di memoria interna, i quali corrispondono rispettivamente alle cifre di 1499 Yuan (circa 200 euro), 1799 Yuan (circa 240 euro) e 1999 Yuan (circa 267 euro al cambio attuale).

Ovviamente per il momento parliamo solo di indiscrezioni, ma se nei prossimi giorni avremo qualche notizia in più, non esiteremo nel riportarvela.

Cosa ne pensate dei presunti prezzi e della possibilità che si parli del nuovo Meizu MX6?

Potete farcelo sapere commentando qui sotto oppure tramite il nostro nuovo gruppo Facebook, ovvero  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e anche sul nostro nuovissimo gruppo suTelegram, “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come  Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!