Koobee M6: nuovo smartphone con lettore ID e corpo metallico

Koobee M6

Dopo aver rilasciato numerosi smartphone delle serie H ed S, Koobee è ritornata sul mercato con un nuovo device soprannominato Koobee M6. Oltre a portare un corpo realizzato interamente in metallo e un lettore di impronte digitali, è stato aggiunto un set di memorie più grandi.

Infatti, il nuovo Koobee M6 giunge con 3 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna. Oltre a questo, l’azienda ha espressamente detto in via ufficiale che il device supporta l’intera rete mobile di China Unicom e China Telecom, incluse le reti 4G LTE, e inoltre sarà possibile inserire due schede grazie al supporto dual SIM dual standby.

Koobee M6: presentato con design premium e sensore biometrico

Koobee-M6-2

Sotto il cofano, l’M6 confeziona il processore quad-core MediaTek MT6735, molto apprezzato dai produttori cinesi. Il sensore biometrico è stato implementato all’interno del pulsante posteriore di forma quadrata ed è capace di sbloccare lo smartphone, avviare la fotocamera e fare molto altro ancora, oltre alla capacità di memorizzare fino a 5 impronte.

Koobee M6

Altre specifiche tecniche del device includono un display HD da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, una fotocamera principale da 13 megapixel, una batteria da 2100 mAh, porta Infrared e sistema operativo Dido 6.2 OS basato su Android (versione attualmente sconosciuta).

Per quanto riguarda il prezzo, il Koobee M6 è stato quotato dalla società a 1.999 yuan (circa 269 euro) e con disponibilità nei colori oro e oro/rosa.