Non molto tempo fa abbiamo riportato che InFocus avrebbe ufficializzato il primo smartphone alimentato dal sistema operativo Tencent OS 2.0. Nella giornata odierna è avvenuta la presentazione ufficiale del nuovo device denominato InFocus S1.
Realizzato con la collaborazione di Foxconn, il design dell’S1 è costituito principalmente da un corpo tondeggiante sia sul pannello anteriore che sul posteriore e un telaio realizzato in lega di magnesio utilizzata in aviazione. Il nuovo smartphone di InFocus misura 176.1 × 153.5 × 7.9 mm e ha un peso di 152 g.
InFocus annuncia l’InFocus S1 con Tencent OS 2.0
Riguardo alla configurazione hardware, il primo smartphone con Tencent OS 2.0 arriva con:
InFocus renderà disponibile per l’acquisto in via ufficiale l’InFocus S1 a partire dalle ore 10:00 del 13 giugno ad un prezzo di 999 yuan, che corrispondono a circa 137 euro al cambio attuale.
Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone? Fatecelo sapere nel box dei commenti.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.