Homtom sta progettando un nuovo smartphone di fascia bassa chiamato Homtom HT17. Sappiamo, inoltre, che questo device dovrebbe essere il primo ad arrivare con il nuovo processore quad-core di MediaTek, vale a dire l’MT6737.
Dopo aver scoperto anche che l’HT17 porterà Android 6.0 Marshmallow pre-installato e il supporto OTG per offrire una migliore connettività generale collegando dispositivi esterni come ad esempio pendrive, tastiere e mouse, il dispositivo sarà caratterizzato anche da un lettore di impronte digitali che permetterà di sbloccare l’Homtom HT17 in soli 0.3 secondi.
Homtom HT17 già in pre-ordine su alcuni store internazionali
Inoltre, non possiamo dimenticare assolutamente del supporto per la ricarica rapida Pump Express di MediaTek o alle bande LTE di tutto il mondo. Diversi venditori on-line, come AliExpress (63,59 euro) o GearBest (61,86 euro), stanno già offrendo il nuovo smartphone di Homtom in pre-ordine ad un prezzo poco superiore alle 60 euro.
Secondo alcune informazioni, però, ci dovrebbe essere una vendita flash del device nel giorno del suo lancio ufficiale, quindi rimanete sintonizzati con noi per scoprire ulteriori informazioni in merito.
Di seguito, le specifiche tecniche dell’Homtom HT17:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.