[GUIDA] Modding per il LeEco x500 (LeTV Le 1s)

LeTV Le 1S

Il LeEco x500 (qui la nostra recensione) è un terminale che si presta bene al modding, grazie ad una discreta schiera di sviluppatori intenti a realizzare custom rom e porting delle più varie distribuzioni di Android.

Sul forum ufficiale cinese sono presenti varie ROM che spaziano dal porting di ROM AOSP o MIUI fino ad arrivare ad EUI ottimizzate e personalizzate.

Purtroppo le procedure di modding per questo terminale non sono facili da reperire in rete, soprattutto in lingua nostrana, ma grazie a noi di GizChina.it sarete in grado di effettuare qualsivoglia operazione nel più semplice dei modi.

Letv le 1s

Grazie al nostro tutorial di oggi, ad esempio, potrete installare la recovery TWRP in lingua inglese, ottenere i permessi di ROOT, installare i servizi Google ed infine cambiare ROM (se lo si desiderate).

Modding per il LeEco x500 (LeTV Le 1s)

Dato che le operazioni descritte potrebbero danneggiare il device, ricordiamo che lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione LeTV Le 1S) e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.