Bluboo sta pian piano rilasciando informazioni sul suo prossimo dispositivo chiamato Bluboo Maya.
L’azienda, in particolare, sostiene che il nuovo smartphone arriverà in commercio con Android 6.0 Marshmallow pre-installato e inoltre sarà il primo device di Bluboo a girare con questa versione del sistema operativo mobile di Google.
Bluboo conferma Android 6.0 sul Bluboo Maya
Rispetto ad Android 5.1 Lollipop, Android 6.0 è ovviamente più performante poiché, oltre ad offrire un consumo energetico ridotto pari al 20%, giunge con molteplici nuove funzioni. Riguardo alle feature dettagliate che porterà il Bluboo Maya, purtroppo nulla è ancora chiaro per il momento.
Tra qualche settimana la società lancerà il suo nuovo dispositivo tramite i vari store on-line e arriverà con un display da ben 5.5 pollici accoppiato con il processore quad-core MediaTek MT6580A con frequenza di clock pari a 1.3 GHz, scheda grafica Mali 400, 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno con la possibilità di espansione tramite micro SD.
A quanto pare, le principali caratteristiche tecniche del device saranno Android Marshmallow e la fotocamera principale da 13 mega-pixel con sensore Sony affiancata da una frontale da 8 mega-pixel.
La società sicuramente rilascerà maggiori informazioni nelle prossime settimane, quindi restate sintonizzati con noi per ottenere ulteriori dettagli in merito al Bluboo Maya.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.