Sembra ormai certo che Xiaomi rilascerà ufficialmente il 10 maggio i sui nuovi Xiaomi Mi Max, Mi Band 2 e MIUI8.
Sono trapelate diverse informazioni, foto e persino benchmark riguardanti questi nuovi prodotti e ciò di cui siamo certi è che lo Xiaomi Mi Max avrà uno display da 6,4 pollici di diagonale ed è stato progettato appositamente per gli utenti che più usano e stressano il proprio telefono in quanto ospiterà una batteria enorme.
Ora sembra che oltre alle specifiche principali abbia fatto la sua comparsa sul web anche il possibile prezzo di lancio.
Le fonti hanno rivelato informazioni più precise in merito allo Xiaomi Mi Max. Il dispositivo sarà equipaggiato, come detto prima, di uno schermo da 6.44 pollici di diagonale con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel, dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 650. Inoltre, sarà fornito di una batteria, forse non removibile, da 4500 mAh, un sensore di impronte digitali probabilmente sul retro e supporto per la doppia SIM con confermato, per ora, solo il supporto a China Netcom. Tutto questo al prezzo di soli 1.299 Yuan, circa 176,70 euro al cambio attuale!
Tuttavia, sulla base delle informazioni ricevute dal 3C ( Centro di Certificazione Cinese), lo Xiaomi Mi Max, purtroppo, non supporterà la tecnologia per la carica veloce. Infatti, il suddetto device potrà richiedere fino a 3,5 ore per una ricarica completa della batteria.
Nonostante ciò e le caratteristiche non proprio da top di gamma, siamo convinti che la commercializzazione ad un prezzo di questo tipo possa essere la mossa vincente.
Vi lasciamo con le possibili specifiche dello Xiaomi Mi Max:
Noi continueremo a tenervi aggiornati. Per ulteriori novità, continuate a seguirci suGizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con il nostro staff.