Continuano ad essere diffusi dalla neonata azienda Vernee notizie, video e focus riguardanti il suo nuovo device di fascia media: Vernee Thor.
Ricordiamo che il dispositivo è caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione HD, mosso da una CPU MediaTek MT6753, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD e di un lettore di impronte digitali posteriore.
Il nuovo filmato del Vernee Thor
Nella giornata odierna, Vernee ha diffuso un nuovo filmato su Youtube nella prima parte del quale ci mostra un primo hands-on del dispositivo che ci permette di notare la ROM Android 6.0 Marshmallow in versione stock. La seconda parte, invece, si focalizza su di un aspetto caratteristico del nuovo Vernee Thor: la sua forte oleofobicità.
Già una decina di giorni fa, il produttore aveva diffuso un primo video ufficiale del dispositivo nel quale si intravedevano alcune gocce sullo schermo che appariva estremamente oleofobico ma oggi, grazie alla diffusione del nuovo filmato, possiamo apprezzare la grande attenzione posta dall’azienda su questo aspetto: sullo schermo del telefono, infatti, vengono fatte scorrere a più riprese gocce d’acqua, salsa di pomodoro e altri liquidi che non lasciano su di esso alcuna traccia.
In attesa di una recensione, che speriamo di proporvi al più presto, vi lasciamo con le caratteristiche tecniche del Vernee Thor:
- Display IPS On-cell da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e curvatura 2.5D;
- processore true octa-core MediaTek MT6753 con architettura a 64 bit ARMv8-A Cortex-A53 e frequenza di clock da 1.3 GHz;
- GPU ARM Mali-T720;
- 3 GB di RAM LPDDR3;
- 16 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 128 GB;
- lettore di impronte digitali posteriore;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- batteria da 2800 mAh con ricarica rapida a 5V 2A;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.