Una delle diverse innovazioni che Samsung ha fatto nel settore della telefonia mobile è lo sviluppo dei display Super AMOLED.
Il vantaggio di questi display rispetto agli altri è il fatto di rendere i neri profondi e i colori ben riprodotti e inoltre il digitalizzatore viene posizionato direttamente sul display così da renderlo ancor più sottile in modo da essere meno riflettente e garantendo una visibilità anche in pieno sole.
UMi Super arriverà con display Super AMOLED?
Oggi, un insider ha fatto trapelare una nuova notizia riguardo ad un prossimo device di UMi chiamato UMi Super che, probabilmente, utilizzerà un pannello Super AMOLED per renderlo il più “Super Screen” e all’altezza del nome “Super“.
Questo aiuterà anche al device a utilizzare il nuovo visore VR che la stessa UMi ha rilasciato; infatti, i pannelli Super AMOLED sono ideali per l’utilizzo con gli visore VR purché abbiano una risoluzione abbastanza alta.
Non vi è nessuna informazione circa la disponibilità o la data di lancio del nuovo smartphone UMi Super, così come le specifiche tecniche, ma si spera che l’azienda istituisca un giveaway come fatto con l’attuale UMI Touch per attirare l’attenzione maggiormente sul terminale.
Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto dell’azienda? Riuscirà a conquistare una buona fetta di utenti con questa tecnologia?