UMi Super avrà una doppia fotocamera e un display borderless?

UMi Super

Mentre la fase di pre-ordine del nuovo flagship UMi Touch sta giungendo al termine, il produttore cinese UMi ha deciso di lanciare un altro smartphone.

Già nei giorni scorsi vi avevamo parlato in un nostro articolo del presunto UMi Touch X, ovvero una versione rielaborata del Touch, il quale avrebbe potuto avere un display borderless, un frame perimetrale in metallo, un retro in vetro e delle specifiche tecniche inferiori.

A tal proposito, secondo alcune notizie diffuse recentemente, sembrerebbe che il modello sopracitato potrebbe prendere il nome di UMi Super e che abbia una doppia fotocamera posteriore ed un display bezel-less.

UMi Super

Ad accompagnare le indiscrezioni c’è anche questa foto leaked trapelata sul web che ci mostra le due fotocamere posteriori, le quali, a differenza dei nuovi LG G5 e Huawei P9, sono disposte verticalmente con il doppio flash LED dual tone a dividerle.

Riguardo queste specifiche non c’è ancora nulla di ufficiale, dal momento che l’immagine in questione sembrerebbe un disegno abbozzato.

Tuttavia, in caso le ipotesi venissero confermate, sarebbe una grande scelta quella dell’azienda cinese UMi, la quale sembrerebbe aver deciso di espandersi a livello internazionale e voler fortificare il nome del suo brand tramite l’implementazione delle ultime tecnologie utilizzate dalla concorrenza.

Per il momento non abbiamo altre informazioni, ma qualora ci saranno novità non esiteremo nel tenervi aggiornati.