Negli scorsi giorni siamo venuti a conoscenza che fra pochi giorni, più precisamente il 6 aprile, si terrà a Pechino quella che sarà la presentazione ufficiale del nuovo Meizu M3 Note, a cui lo staff di GizChina.it parteciperà.
Fra i tanti rumors che hanno iniziato a farsi strada in rete, l’azienda asiatica ha deciso di rilasciare periodicamente alcuni teaser promozionali, con lo scopo di svelare via via alcuni aspetti legati al terminale in questione.
Poche ore fa ha fatto la sua comparsa un ennesima immagine da parte di Meizu, la quale va a confermare in maniera ufficiale che il Meizu M3 Note possederà una scocca in metallo, a differenza del suo predecessore M2 Note, costruito in policarbonato.
Ciò sarebbe riportato sia nella scritta, la quale tradotta fa riferimento al metallo, sia nell’immagine, in quanto si nota la costruzione della scocca, oltre a svelarci anche alcune delle colorazioni nelle quali sarà disponibile, ovvero Silver, Blue e Pink.
Vi ricordiamo le specifiche tecniche che dovremmo trovare a bordo del Meizu M3 Note:
- Display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- processore true octa-core Mediatek MT6755 Helio P10 con architettura a 64 bit ARMv8 Cortex-A53 e frequenza di clock fino a 1.8 GHz;
- GPU ARM Mali-T860 MP2 da 700 MHz;
- 2/3 GB di RAM;
- 16/32 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD;
- lettore di impronte digitali frontale;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- batteria da 3500 mAh;
- sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia proprietaria Flyme.