Beatit B9 in prevendita su Amazon con cuffie Bluetooth in omaggio

Oltre agli sconti giornalieri che Amazon applica su alcuni dei suoi prodotti, vi informiamo che da oggi è possibile preordinare la powerbank Beatit B9, una batteria portatile che funziona anche da Jump Starter per le autovetture.

Beatit B9 Offerta Amazon

Per chi non lo sapesse, un Jump Starter è un avviatore d’emergenza per le macchine che permette di accendere il motore nel caso in cui si scarichi la batteria dell’auto. Rispetto ai più comuni Jump Starter è ultra compatto e dotato di due ingressi USB, uno a 2.1 A e l’altro a 1 A.

Beatit B9 Offerta Amazon

Questa powerbank ha una capacità di 14000 mAh che si ricarica completamente in circa 5 ore. Le colorazioni disponibili sono monocolore, nera, o bicolore, nera e gialla.

Beatit B9 Offerta Amazon

Oltre al Beatit B9, nella confezione troverete:

  • I cavi per effettuare il collegamento alla batteria della macchina;
  • un cavo USB per la ricarica;
  • un caricabatterie da auto;
  • una borsa in pelle;
  • una confezione per riporre facilmente tutto il kit in dotazione.

Beatit B9 Offerta Amazon

Il lancio è previsto per il 15 maggio, tuttavia è possibile effettuare il preordine su Amazon al prezzo di 119 euro. Usufruendo del codice sconto MH7F34LD avete la possibilità di acquistare la suddetta powerbank alla cifra di 79,99 euro, con uno sconto del 33% circa.

Beatit B18

Inoltre, effettuando l’acquisto con il suddetto coupon, ricevere una mail dal produttore con un altro codice coupon per poter avere in regalo, sempre tramite Amazon, le cuffie in-ear wireless Beatit R18.

Queste ultime sono dotate di connettività Bluetooth 4.1 e una batteria che, con una singola carica, garantisce 6 ore di conversazione e/o riproduzione musicale e oltre 150 ore di standby.