NO.1 G4 in vendita dal 25 aprile a soli 35 euro!

No.1 G4

Nell’ambito degli smartwatch low-cost, NO.1 è una delle aziende asiatiche più di spicco, visti i vari prodotti introdotti sul mercato negli scorsi mesi, alcuni dei quali abbiamo anche recensito in diverse occasioni.

Da poche settimane il produttore ha annunciato l’arrivo del nuovo NO.1 G4, ovvero un nuovo modello della famiglia “G” caratterizzato da un design simile a quanto già visto con il Samsung Gear S2, anche se non stiamo parlando di un clone, visti i vari dettagli differenti nell’estetica.

No-1-g4-1

Partendo dal display, abbiamo una scocca in acciaio inox 316L con un display circolare da 1.2 pollici di diagonale e risoluzione 240 x 240 pixel. Al corpo vediamo accompagnato un cinturino in pelle in diverse colorazioni.

Sotto la scocca si nasconde poi un SoC MTK6261, con il quale è ovviamente possibile collegare via Bluetooth il device al proprio smartphone per avere accesso alle varie features tipiche di questa tipologia di prodotti. Da segnalare, inoltre, la possibilità di utilizzare questo G4 autonomamente, vista la presenza di un apposito slot SIM GSM, oltre ad uno slot micro SD con supporto fino a 16 GB.

No-1-g4-2

La batteria è un’unità da 350 mAh con ricarica tramite pin magnetico.

 

Se foste interessati, il NO.1 G4 sarà disponibile in vendita dal prossimo 25 aprile ad un prezzo di 39,99 dollari, ovvero circa 35 euro al cambio attuale, e sarà presente in 3 colorazioni: Black, Silver e Gold.
Non appena avremo notizie precise riguardo alla disponibilità e agli store da cui poterlo acquistare, provvederemo a comunicarvelo.