No.1 G4 sarà il nuovo smartwatch in casa No.1!

No.1 G4

Molti di voi ricorderanno che un paio di giorni fa vi abbiamo recensito il No.1 G3 (qui il link alla recesione di GizChina.it), uno smartwatch presentato a Gennaio che sembrerebbe essere ispirato al Samsung Gear S2.

Nonostante ciò, l’azienda cinese No.1 si è messa subito in azione per lanciare un altro modello della “G-series“, infatti, di recente sono state rilasciate le prime informazioni riguardanti il nuovo No.1 G4.

No.1 G4

Anche quest’ultimo device è fortemente ispirato al design dei wereables della Samsung, ma a differenza di essi, sembrerebbe che il G4 sia in pole position per essere lo smartwatch a display circolare più economico sul mercato grazie al suo (probabile) prezzo di soli 40 dollari, ovvero circa 35 euro al cambio attuale.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche non sappiamo ancora molto, se non che il processore montato potrebbe essere il MediaTek MTK6261 e che il device potrà contare sul supporto della SIM.

Inoltre, possiamo intuire dalle immagini che il No.1 G4 sarà realizzato con una classica cassa in plastica con la parte superiore in simil alluminio, un cinturino in pelle e sarà disponibile in almeno 3 colorazioni: total black, marrore/oro e total white.

Per il momento non è stata rilasciata ancora nessuna data di lancio e non sono state ancora annunciate le altre caratteristiche, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni avremo notizie in più dato il successo che questa azienda sta avendo nel campo degli smartwatch low-cost.

Vi ricordiamo inoltre che potete continuare a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegramTwitter, G+ e Youtube.