Siamo ormai davvero agli sgoccioli per quanto riguarda la presentazione del nuovo top di gamma Meizu PRO 6, la quale avverrà il prossimo 13 Aprile in Cina. Ciò nonostante, i rumor e le voci di corridoio continuano a susseguirsi, e questa volta si focalizzano sulla nuova tecnologia di ricarica ultra rapida che sarà presente sul flagship cinese.
L’indiscrezione arriva direttamente dalla fonte Xuanchuan Hai, la quale ha riportato che Meizu doterà il suo nuovo device non solo della tecnologia sopracitata e di una batteria capiente, ma creerà un perfetto connubio tra le due per dare all’utente finale un prodotto capace di ricaricarsi in tempi brevissimi.
Meizu sceglierà la “ricarica veloce” proposta da MediaTek per il suo nuovo Meizu Pro 6?
Sul mercato sono presenti già diverse tecnologie simili a quella che dovrebbe essere presentata da Meizu, basti pensare alla VOOC di OPPO, o al Qualcomm Quick Charge, per poi arrivare a quella presentata recentemente da MediaTek. Proprio quest’ultima sarebbe quella scelta dall’azienda cinese per il suo Meizu PRO 6, il quale potrebbe quindi ricaricarsi al 100% in soli 30 minuti o, come sostengono alcuni, anche in un tempo minore.
Ricordandovi ancora che ci troviamo di fronte ad una voce che va, quindi, prima di tutto verificata. Vi ricordiamo l’appuntamento con il nostro Live Blog dell’evento Meizu, al quale parteciperemo di persona, fissato per il prossimo 13 Aprile.