Sono giorni di fuoco questi per Meizu, fra presentazioni ufficiali, teasers e rumors riguardanti i prossimi device del produttore asiatico.
Fra questi, uno dei più attesi non può che essere il prossimo Meizu PRO 6, ovvero quello che si appresta ad essere il nuovo top di gamma per questo 2016.
Nelle scorse settimane abbiamo parlato delle presunte specifiche tecniche, trapelate in una tabella che comprendeva tutte le caratteristiche relative a tutti i prodotti del 2016.
Tuttavia, un aspetto molto interessante è sicuramente anche l’aspetto estetico, da sempre un fattore fondamentale nella valutazione di un device.
Dopo aver visto il PRO 6 immortalato in alcune foto nella giornata di ieri, quest’oggi vi proponiamo altre 2 nuove foto, sempre tratte dal “set” di ieri, ma questa volta più incentrate solamente sul suddetto terminale.
Frontalmente possiamo notare come non siano state apportate sostanziali modifiche, con la presenza del tanto amato tasto mBack frontale, il quale integra anche il lettore di impronte digitali.
Un altro dettaglio visibile è il comparto fotografico, con un nuovo modulo circolare che comprende l’autofocus laser ed il flash LED.
Vi ricordiamo la specifiche del Meizu PRO 6:
- Display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e tecnologia Force Touch;
- processore deca-core Mediatek MT6797T Helio X25 con architettura a 64 bit e frequenza di clock da 2.5 GHz;
- GPU ARM Mali-T880 MP4;
- 3/4 GB di RAM;
- 32/64/128 GB di memoria interna;
- lettore di impronte digitali;
- fotocamera posteriore da 20 mega-pixel con registrazione video 4K;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida mCharge;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.