Anche questa settimana, come di consueto, il produttore cinese Xiaomi ha rilasciato un nuovo update della sua ROM proprietaria, ovvero la MIUI 6.3.31.

Purtroppo la lista dei cambiamenti della versione settimanaleChina Developer” risulta essere veramente priva di novità di rilievo, addirittura inferiore alla media dei precedenti update.

Fondamentalmente troviamo due sole novità, ossia, la possibilità di creare un reminder della scadenza del pagamento della carta di credito direttamente da un SMS (o push reminder) e la possibilità di cancellare più sveglie contemporaneamente tramite una selezione multipla.

Diamo uno sguardo, pertanto, al changelog completo dei cambiamenti effettuati dal team di sviluppo Xiaomi.

Il changelog completo della MIUI 6.3.31

[Calendario]
Nuovo – Il calendario può aggiungere il pagamento della carta di credito da un SMS o un push reminder.

[Orologio]
Nuovo – La pressione prolungata di una sveglia ne permette la selezione multipla per la cancellazione

Purtroppo a detta di molti fan della ROM MIUI, c’è una certa critica rispetto al fatto che Xiaomi si stia concentrando su problematiche di aspetto secondario, rispetto a quelle che sono le esigenze dei consumatori su aspetti di maggior rilievo nell’utilizzo quotidiano dei device.

Nel frattempo, non ci resta che attendere come di consueto la versione settimanale della MIUI tradotta in Italiano, con l’augurio che nelle settimane a venire gli sviluppatori rilascino update di maggiore interesse per i fan Xiaomi.