LeSEE: la prima automobile smart di LeEco debutterà il 20 aprile!

LeSEE

Qualora non lo sapeste già, domani 20 aprile ci sarà l’evento ufficiale dell’azienda cinese LeEco, la quale potrebbe presentare il suo nuovo flagship, ovvero il LeEco Le 2 e molte altre novità ancora.

A tal proposito, sono stati pubblicati dei nuovi teaser sul social network asiatico Weibo, i quali rivelano che lo stesso giorno verrà presentata anche una supercar che stravolgerà l’idea generale di quella che viene definita “automobile tradizionale“.

LeSEE

La produzione di questa macchina avverrà sotto il brand di LeSEE (Super Electronic Ecosystem), un marchio concepito per creare delle automobili elettriche, intelligenti e sempre connesse ad internet ed ai social.

L’obiettivo di LeSEE è di raggiungere e superare la più grande rivale nel campo delle autovetture elettriche sportive, ovvero Tesla, la quale ha già rilasciato ed iniziato la vendita della sua ultima produzione.

LeSEE

Così, domani a Pechino farà il suo debutto il concept di questa nuova supercar elettrica che sembrerebbe essere leggermente più realistica rispetto all’altra concorrente, la Faraday Future FFZERO1 presentata a Las Vegas lo scorso gennaio.

Inoltre, dal momento che il 25 aprile si terrà il Beijing Motor Show, ci si aspetta che questa nuova macchina venga lanciata ufficialmente nel suddetto giorno.

Per il momento queste sono le uniche informazioni rilasciate da LeEco. Domani sapremo sicuramente qualcosa in più, ma in qualsiasi caso non esiteremo nel tenervi aggiornati.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegramTwitter, G+ e Youtube.