In arrivo Lenovo Yoga Book, il primo convertibile con Android M

Lenovo Yoga Book

Dopo il Tab Yoga 3, Lenovo sembra pronta a rilasciare il suo nuovo Lenovo Yoga Book.

Questo prodotto non è pienamente un tablet, quanto più un piccolo e pratico notebook convertibile. Il device ha uno spessore di soli 0.38 pollici, circa 9,65 mm, con un display touchscreen che può essere ruotato di 360 gradi grazie alla sua particolare cerniera.

Ovviamente, si tratta di un convertibile-laptop-tablet che può essere utilizzato sia per il lavoro sia per l’intrattenimento. Il Lenovo Yoga Book sembra che vanterà una batteria enorme che può farlo durare fino a 15 ore.

Lenovo logo

Proprio come l’Asus ZenFone 3, il design di questo Yoga Book è stato avvistato solo di recente sul sito Red Dot. Ancora non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte di Lenovo, tuttavia questa metodologia ricorda molto quella di febbraio per il rilascio del Lenovo Tab 3 8.

Secondo quanto trapelato sulla rete, il dispositivo sembra dotato di un display da 10 pollici con una risoluzione di 1920 x 1200 pixel con rapporto di forma 16:10, 4GB di RAM, fino a 32 GB di memoria interna e un chipset Intel Atom x5-Z8500 Cherry Trail.

Inoltre si è vociferata anche la presenza dei moduli Wi-Fi, GPS e connettività Bluetooth. Il Lenovo Yoga Book sembra anche che verrà dotato di Android 6.0 Marshmallow sin dal momento del lancio, specifica non indifferente che gli confermerebbe il primato di primo convertibile con a bordo Marshmallow.