Dopo essere trapelato sul noto sito GFXbench, ora Xiaomi Mi Max torna nuovamente sotto i riflettori grazie ad un nuovo post proveniente direttamente da Lei Jun, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni abbastanza importanti sul prossimo phablet dell’azienda.
Sicuramente la scelta dell’azienda risulta azzeccata visto che, sino a questo momento, l’unico phablet rilasciato è stato il Mi Note che seppur rimane ancora un ottimo telefono inizia a cedere il passo a quelli di ultima generazione.
Xiaomi Mi Max saprà stupire con il suo display da 6.44 pollici
Nel post pubblicato sul sito di microblogging cinese Lei Jun ha dichiarato apertamente che dopo il 10 Maggio, data in cui Mi Max verrà presentato ufficialmente, gli utenti si innamoreranno del nuovo phablet di casa Xiaomi e vivranno una esperienza di utilizzo mai vissuta sino a quel momento.
Purtroppo il portavoce del’azienda non ha rilasciato ulteriori informazioni o foto riguardanti il phablet, non ci resta altro da fare quindi che attendere l’evento ufficiale della compagnia e riportare la scheda tecnica che sino a questo momento è trapelata in rete:
- Display IPS da 6.44 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- processore hexa-core Qualcomm Snapdragon 650 MSM8956 con architettura a 64 bit ARMv8: 2 x 1.8 GHz A72 + 4 x 1.4 GHz A53;
- GPU Qualcomm Adreno 510;
- 2/3 GB di RAM LPDDR3 dual channel;
- 16/32/64 GB di memoria interna;
- lettore d’impronte digitali;
- fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- ingresso USB Type-C;
- supporto dual SIM 4G LTE;
- batteria da 4500 mAh.