LeEco Le 2 Pro ufficiale: Helio X25, 4 GB di RAM e tanto altro!

LeEco Le 2 Pro

Il produttore cinese LeEco (ex LeTV) ha appena annunciato il suo nuovo top di gamma, il LeEco Le 2 Pro che solo nella giornata di ieri era trapelato nel database del celebre software di benchmark GeekBench.

Il dispositivo si presenta con una scheda tecnica di ottimo livello e con alcune particolari innovazioni per quanto concerne il comparto hardware.

LeEco Le 2 Pro

Il terminale è mosso dal processore deca-core Mediatek Helio X25 con clock a 2.5 GHz (lo stesso montato sul Meizu PRO 6) accompagnato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il display è un’unità da 5.5 pollici di diagonale con tecnologia In-Cell, risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e luminosità di 500 nits.

Il comparto fotografico, invece, è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel con sensore Sony IMX230, messa a fuoco PDAF in 0.09 secondi, apertura f/2.0, e da una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel.

LeEco Le 2 Pro abbandona il jack da 3.5 mm per le cuffie!

Particolare innovazione adottata da LeEco riguarda la rimozione del jack da 3.5 mm delle cuffie sostituito dallo standard CDLA integrato direttamente nella porta USB Type-C.

Non manca, ovviamente, un rinnovato lettore di impronte digitali posto sulla back-cover realizzata completamente in metallo.

Il LeEco Le 2 Pro sarà disponibile all’acquisto all’incredibile prezzo di 1499 yuan, circa 204 euro al cambio attuale.