Honor V8: in arrivo con doppia fotocamera posteriore | Teaser

Honor logo

L’Honor 5C non sembra l’unico smartphone della serie che Huawei presenterà molto presto poiché ora l’azienda ha pubblicato un nuovo teaser su Weibo in formato GIF dove mostra un dettaglio interessante su un altro device della famiglia chiamato Honor V8.

In particolare, il colosso cinese ha comunicato che il 10 maggio lancerà l’Honor V8 che porterà con sé una doppia fotocamera posteriore il quale sarà sicuramente l’attrazione principale.

Honor V8 teaser

Dal punto di vista dell’esposizione, il nuovo dispositivo della serie Honor sarò dotato, presumibilmente, di una fotocamera a doppia configurazione da 12 megapixel stessa che troviamo su Huawei P9, anche se non porterà ottica e software Leica.

Honor V8: sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore

Inoltre, secondo alcuni recenti rumor, il terminale sarà dotato del processore Hisilicon Kirin 950 (stesso presente su Mate 8), di 4 GB di RAM e di un sensore di impronte digitali. Attraverso le varie certificazioni, siamo venuti a conoscenza che il V8 arriverà con i numeri di modello KNT-AL20 e KNT-AL10, in base a dove verrà commercializzato.

Honor V8 teaser

In ogni caso, non ci resta che attendere l’evento ufficiale del 10 maggio per scoprire ulteriori informazioni al riguardo. Cosa ne pensate di questa nuova mossa di Huawei nel rilasciare dispositivi con fotocamere posteriori a doppio setup?