iNew U5W: primo hands-on del nuovo entry-level di iNew

Dopo un lungo periodo di pausa, iNew sembra ritornare sul mercato con un nuovo dispositivo chiamato U5W. Alcuni anni fa, l’azienda ha raggiunto la fama grazie all’iNew V3, ma da allora la popolarità è diventata sempre più morta.

Ora, la società cinese ha deciso di lanciare e commercializzare un nuovo smartphone chiamato iNew U5W di cui vi mostriamo alcune foto emerse sul Web. Il terminale non è un top di gamma, ma si posiziona come un budget phone equipaggiato con Android 5.1 Lollipop.

INew U5W: smartphone con specifiche tecniche da entry-level

La scheda tecnica è caratterizzata dalla presenza del chipset MediaTek MT6580 affiancato da 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD e da un display da 5 pollici con risoluzione FWVGA da 854 × 480 pixel.

Il comparto fotografico include una fotocamera principale da 5 megapixel e una secondaria da 2 mentre l’autonomia è stata affidata alla batteria da 3000 mAh. Lo smartphone utilizza un telaio completamente in alluminio rendendo il device più resistente rispetto ad altri device della sua categoria.

Con le sue specifiche tecniche, l’iNew U5W andrà a scontrarsi direttamente con l’UMI Rome X e il Bluboo Picasso.

Cosa ne pensate di questo dispositivo?