Lenovo Tab3 7 ora disponibile all’acquisto

Lenovo Tab3 7

Il Lenovo Tab3 7, presentato ufficialmente al Mobile World Congress di febbraio, è ora disponibile ufficialmente per l’acquisto. La versione solo Wi-Fi del tablet è stata elencata sul sito ufficiale di Lenovo in Grecia ad un prezzo pari a 79 euro.

Il nuovo Tab3 7 si affianca allo smartphone Vibe K5, disponibile però in pre-ordine sempre sul mercato greco. Parlando un po’ delle specifiche tecniche, il dispositivo di casa Lenovo è supportato da un processore quad-core di MediaTek (purtroppo sconosciuto) con clock a 1.3 GHz affiancato da 1 GB di RAM e da 8 GB di storage interno espandibile tramite micro SD fino a 32 GB con slot dedicato.

Lenovo Tab3 7

Lenovo Tab3 7: economico e compatto

La parte frontale è occupata da un display IPS da 7 pollici con risoluzione di 1024 × 600 pixel e 170 PPI mentre il comparto fotografico è stato affidato a una fotocamera da 2 megapixel sul posteriore e ad una con risoluzione VGA sull’anteriore.

Lenovo Tab3 7

Il tutto viene supportato da Android 5.0 Lollipop e da una batteria rimovibile da 3450 mAh. Il resto delle specifiche tecniche includono Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, porta micro USB e sistema audio Dolby.

Il Lenovo Tab3 7 sarà il compagno ideale super portatile da avere sempre con sé per la lettura, per navigare su Internet oppure per chattare con i vostri amici.