Poco prima dello scadere del primo trimestre del 2016 OnePlus ha rilasciato, come promesso e programmato da tempo, una nuova major release del firmware proprietario Oxygen OS per il suo OnePlus 2. Questo aggiornamento rappresenta una ventata di aria fresca per il celebre dispositivo: in attesa che si diffonda Android N, infatti, l’azienda asiatica ha finalmente concesso ai suoi utenti Oxygen OS 3.0 basato su Android 6.0 Marshmallow.
Poiché l’aggiornamento non è attualmente disponibile via OTA, vi proponiamo una guida per poter eseguire l’installazione del nuovo sistema operativo.
Vi raccomandiamo inoltre di prestare molta attenzione ai passi della guida, in quanto l’uso improprio della procedura potrebbe risultare dannoso per il vostro device. Ricordiamo a riguardo che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni al vostro dispositivo derivanti dall’installazione della ROM Oxygen OS 3.0.
Detto questo vi rimandiamo alla guida vera e propria,disponibile sul nostro forum, e vi invitiamo a partecipare numerosi alla relativa discussione, dove potrete ricevere aggiornamenti e dare consigli agli altri utenti. Pensate di effettuare subito l’aggiornamento o, piuttosto, credete sia meglio aspettare che eventuali bug vengano rilevati dalla comunità e risolti dall’azienda? Scrivete la vostra opinione nei commenti!
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.