Elephone P9000 e P9000 Lite rappresentano due dei prodotti più interessanti che il settore smartphone made in China ha saputo produrre in questo primo quarto del 2016.
L’azienda asiatica Elephone ha lanciato questi due dispositivi tramite una campagna di crowdfunding, e finalmente oggi gli utenti ne sono entrati in possesso.
Una delle caratteristiche che contraddistingue i prodotti di questa società è il buon supporto al modding ed allo sviluppo di ROM di terze parti. Anche per il P9000 e P9000 Lite arriva quindi la prima guida per flashare la recovery TWRP ed ottenere i permessi di root sul dispositivo, ed il relativo thread dedicato sul nostro forum.
Elephone P9000 e P9000 Lite: TWRP e Root
Disclaimer: Ricordiamo che lo staff di GizChina.it non si assume responsabilità per eventuali problemi ai vostri terminali imputabili alla procedura descritta.
Vi lasciamo con le caratteristiche complete dell’Elephone P9000, e vi invitiamo a registrarvi sul nostro forum per ricevere le nuove guide e partecipare alle discussioni.
Potrebbe interessarti anche: Elephone P9000, la recensione completa di GizChina.it.
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.