Doogee è un’azienda che non ha bisogno di grandi presentazioni. Chi frequenta il mondo dei dispositivi cinesi sicuramente la conoscerà poiché realizza dispositivi elettronici ed in particolare smartphone di fascia medio bassa con OS Android ormai da anni. La suddetta compagnia si sta facendo conoscere sempre di più anche grazie alla diffusione dei suoi dispositivi su siti internet come Amazon.
Ora l’azienda pianifica una espansione commerciale: dalla Cina si sta avventurando sul mercato europeo. Lo dimostra il fatto che Doogee abbia acquisito alcune zone commerciali e realizzato alcuni magazzini e centri di assistenza in Russia, in modo da migliorare il supporto tecnico ai prodotti del marchio nella regione.
Per i clienti russi questa operazione commerciale sta a significare, per esempio, consegne più rapide dei dispositivi e riparazioni più tempestive. L’azienda sostiene addirittura di riuscire a garantire anche consegne nell’arco delle 24 ore lavorative. Senza contare che molti saranno felici di poter comprare liberamente dispositivi Doogee senza incorrere in eventuali e spiacevoli tasse doganali!
Un altro enorme vantaggio è il servizio di assistenza per l’intera regione che permetterà ai clienti russi di non dover necessariamente rispedire i propri dispositivi in Cina per una riparazione in garanzia. Ultimo ma non meno importante è il fatto che Doogee ha annunciato una collaborazione con alcuni e-commerce internazionali e non solo per facilitare la distribuzione in Russia, fra i più noti troviamo persino Aliexpress.
Secondo voi Doogee sta facendo piccoli passi mirando direttamente ai mercati occidentali oppure pianterà le sue radici in Russia senza curarsi dei fan europei? Sembra ancora presto per poter sostenere qualche teoria, tuttavia vi terremo aggiornati.
Noi comunque vi ricordiamo che l’azienda realizza anche ottimi dispositivi fra cui smartphone capaci di ottenere notevoli punteggi su Antutu, anche maggiori del Huawei Mate 8. Stiamo parlando del Doogee F7 Pro del quale vi lasciamo le specifiche tecniche qui sotto:
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.