ZUK Z1: nuova edizione limitata in legno d’ebano a soli 222 euro

zuk z1

ZUK, sub-brand di Lenovo, è stato lanciato sul mercato appena lo scorso anno, ma è stato capace di affermarsi a livello mondiale, grazie ad il suo prodotto di punta che, in realtà, è anche il suo unico modello in commercio, ovvero lo ZUK Z1.

Fiore all’occhiello di questo smartphone è certamente il sistema operativo Cyanogen OS, che, distribuito nella versione internazionale del device, ha contribuito non poco all’ottimo gradimento riscosso da parte dei consumatori.

ZUK Z1, però, ha dalla sua anche una realizzazione molto curata, con materiali di ottimo livello, un bel design, buone performance, ed un ottima autonomia, che lo rendono uno dei migliori smartphone (ormai) sotto i 300 Euro.

zuk z1

Nuova edizione in legno d’ebano per ZUK Z1

Proprio per questi motivi ZUK Z1 continua a vendere, dimostrando di essere ancora un prodotto molto appetibile. A contribuire alla causa sono spesso le offerte che lo vedono protagonista, come ad esempio le offerte del capodanno cinese su Amazon, in cui lo Z1 è stato venuto ad appena 220 Euro circa.

Oggi arriva una nuova offerta dalla Cina che riguarda lo ZUK Z1 lanciato in una versione in edizione limitata con cover in legno d’ebano, al prezzo di 1599 Yuan, corrispondenti a circa 222 Euro al cambio attuale.

zuk z1 edizione legno d'ebano

Come ricorderete, Z1 era originariamente disponibile solo nelle colorazioni bianco e grigio, ma in Cina è stata poi lanciata una versione in Bamboo.
Come in quel caso, anche questa volta, l’edizione limitata è dedicata alla sola variante cinese dello smartphone, commercializzata con la ZUI, la cui versione è stata aggiornata alla 1.6, e si basa su Android 6.0.1.
Chi vorrà importarla potrà comunque flasharci sopra il firmware internazionale con la Cyanogen OS.

Leggi anche:
Zuk Z1 con CyanogenMod, la recensione di GizChina.it

Per concludere, ricordiamo che lo ZUK Z1 avrà a breve un suo erede, infatti, in questi giorni, la società ha annunciato su Weibo la sua intenzione di lanciare sul mercato un nuovo smartphone il orossimo 21 marzo.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, TelegramTwitter, G+ e Youtube.