Dopo l’arrivo (in ritardo) sul mercato italiano di alcuni devices della serie Axon di ZTE presentata lo scorso anno, si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti un nuovo ZTE Axon 2.
Negli scorsi giorni abbiamo avuto modo di avvistare un nuovo terminale dell’azienda di fascia alta grazie ad alcuni screenshots trapelati da GFXBench, i quali ci hanno dato un primo assaggio delle specifiche tecniche presenti a bordo del dispositivo in questione.
Potrebbe interessarti: ZTE Tour, la nostra intervista all’azienda
A conferma di tutto ciò, ecco spuntare nelle ultime ore nuove immagini, questa volta riguardanti un presunto benchmark Antutu, sempre sotto il nome in codice di “ZTE A2017” e sempre con le caratteristiche evidenziate dai precedenti rumors.
Nello specifico, andando a sommare le informazioni attuali con quelle precedenti, abbiamo uno smartphone con display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel, mentre sotto la scocca possiamo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 820 con frequenza di 2.1 GHz, coadiuvato da una GPU Adreno 530 e 4 GB di RAM. Vediamo poi 64 GB di memoria interna, fotocamere da 20/21 ed 8 mega-pixel, connettività NFC e 4G LTE single SIM, ed Android 6.0.1 Marshmallow, ovvero l’ultima versione del sistema operativo di Google.
Per il momento non abbiamo ulteriori notizie a riguardo di questo eventuale ZTE Axon 2, sempre che di questo si tratti, se non addirittura di un ulteriore nuovo modello.