In questi ultimi giorni si fa un gran parlare del Vernee Thor, device di fascia mid-range dalle caratteristiche e dal rapporto qualità/prezzo molto interessante.
Come abbiamo visto nei precedenti articoli, lo smartphone si caratterizza per una scheda tecnica composta da un SoC MediaTek MT6753, affiancato da 3 GB di RAM, 16 GB di memoria espandibile ed un lettore di impronte digitali posizionato posteriormente, il quale potrebbe essere abilitato ai pagamenti online vista la recente certificazione FIDO ricevuta.
Se ciò non bastasse, sappiate che l’azienda ha da poco annunciato che il device sarà inizialmente disponibile in pre-order ad un prezzo di soli 99,99 dollari, ovvero circa 87 euro al cambio attuale. Il relativo post su FB parla di “Uber users“, anche se non è ancora chiaro se sarà necessario essere iscritti al suddetto servizio per poter accedere alle vendite iniziali, le quali non sappiamo ancora quando avranno inizio, anche se provvederemo a comunicarvelo appena saranno disponibili.
Vi segnaliamo, inoltre, che a breve provvederemo a recensirlo, in modo da portarvi la nostra testimonianza e confermarvi o meno se questo Vernee Thor sia effettivamente un best buy!
Vi ricordiamo le specifiche tecniche del Vernee Thor:
- Display IPS On-cell da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e curvatura 2.5D;
- processore true octa-core MediaTek MT6753 con architettura a 64 bit ARMv8-A Cortex-A53 e frequenza di clock da 1.3 GHz;
- GPU ARM Mali-T720;
- 3 GB di RAM LPDDR3;
- 16 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 128 GB;
- lettore di impronte digitali posteriore;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- batteria da 2800 mAh con ricarica rapida a 5V 2A;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.