Come abbiamo scoperto nelle ultime settimane, l’azienda nata dalla collaborazione fra Coolpad e Qihoo 360 sta per lanciare il nuovo Qiku F4.
Questo lancio sta venendo sponsorizzato dai vari teaser che il produttore ha rilasciato negli scorsi giorni e che stanno continuando a spuntare in rete.
Infatti, quest’oggi non è uno, ma sono addirittura 3 le immagini che ci svelano o, come in questo caso, confermano le caratteristiche tecniche presenti a bordo del terminale in questione.
Come è possibile notare, il Qiku F4 implementerà sulla back cover un lettore di impronte digitali, ormai onnipresente sui terminali di fascia medio/alta, in modo da garantirci una maggiore protezione del dispositivo. Particolare che era già stato svelato in precedenza dalla certificazione TENAA, la quale, oltre a darci una visione generale dell’hardware del Qiku F4, ci ha mostrato interamente l’aspetto estetico dello smartphone.
Ecco, quindi, come si va delineandosi la scheda tecnica del Qiku F4:
- Display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- processore deca-core Mediatek MT6797 Helio X20 con architettura a 64 bit ARMv8-A (2 x Cortex-A72 da 2.5 GHz + 4 x Cortex-A53 da 2.0 GHz + 4 x Cortex-A53 da 1.4 GHz);
- GPU ARM Mali-T880;
- 3 GB di RAM;
- 32 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- lettore di impronte digitali posteriore;
- batteria da 2500 mAh;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.