LeEco ha fatto il suo debutto, nel mercato degli smartphone, nell’aprile 2015. Ora, ad un anno di distanza, la casa produttrice cinese è pronta a rilasciare un nuovo smartphone, il LeEco Le 2, per festeggiare insieme ai suoi utenti il primo anniversario dal debutto.
È di queste ore la comparsa di alcuni post, da parte dell’azienda LeEco, che annunciano alcune caratteristiche tecniche (in riferimento a batteria e ROM) di un nuovo smartphone, che presumibilmente sarà presentato in un evento fissato per la fine del mese di Marzo.
Questo nuovo dispositivo, denominato LeEco Le 2, sarà presentato in una doppia variante, che lo porterà ad essere uno degli smartphone più competitivi del mercato.
Una prima variante sarà dotata del nuovo chipset MediaTek Helio P10 con una scocca in doppio vetro; la seconda, presenterà un processore Snapdragon 820 ed un corpo in ceramica e metallo.Entrambe le varianti presenteranno un design borderless e un possibile attacco per la ricarica magnetico di tipo proprietario. È intenzione di LeEco, inoltre, di estendere le funzionalità delle porte USB Type-C presenti sui suoi futuri smartphone.
Vi lasciamo con le presunte caratteristiche tecniche del LeEco Le 2:
- Display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel;
- 4 GB di RAM LPDDR4;
- 64 GB di memoria interna;
- processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820/MediaTek Helio P10;
- fotocamera posteriore da 21 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- connettore USB Type-C;
- batteria da 3100 mAh;
- supporto Dual SIM.
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.