Oramai, anche se ancora non è stata annunciata una data ufficiale per la presentazione del nuovo Meizu PRO 6, considerate le numerose foto leaked che stanno circolando in rete, dovremmo essere molto vicini alla fatidica data.
Come ricorderete, con il Meizu PRO 5, l’azienda cinese scelse di adottare per il suo top di gamma un connettore USB Type-C, che come possiamo osservare quotidianamente sempre più produttori adottano per i propri smartphone.
Meizu PRO 6: nuove immagini leaked confermano USB Type-C!
La notizia che desideriamo riportarvi, quest’oggi, riguarda un’ulteriore foto trapelata in rete nella quale sembrerebbe conclamato l’utilizzo dell’USB Type-C anche per il futuro Meizu PRO 6.
La foto risulta interessante non solo perchè conferma l’adozione di questo nuovo tipo di uscita, ma soprattutto perchè mette in evidenza come sarà il bordo inferiore dello smartphone.
Nello specifico, la più grande differenza, con l’attuale Meizu PRO 5 risiede nello spostamento dell’ingresso per il jack da 3.5 mm per le cuffie, dal bordo superiore a quello inferiore in stile paragonabile a quello di iPhone 6 e 6S.
Evidente dalle immagini come Meizu abbia curato, come è suo solito, anche l’aspetto delle dimensioni con uno spessore molto contenuto, rivisto, inoltre, il design delle bande superiori e inferiori per la schermatura delle antenne, che così disegnate lasciano in maggior risalto la bella scocca in metallo unibody.
E’ di rigore valutare che, nonostante si tratti di immagini molto realistiche, fino a quando non verrà presentato ufficialmente il device le stesse potrebbero risultare diverse.
Di seguito quelle che potrebbero le specifiche tecniche del nuovo top di gamma Meizu:
- Display da 5.5/5.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- processore deca-core Mediatek MT6797T Helio X25 con architettura a 64 bit e frequenza di clock da 2.5 GHz;
- GPU ARM Mali-T880 MP4;
- 3/4 GB di RAM LPDDR3 dual channel;
- 32/64/128 GB di memoria interna;
- lettore di impronte digitali;
- fotocamera posteriore da 20 mega-pixel con registrazione video 4K;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida mCharge;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.