Dopo la lunga lista di produttori che dall’inizio dell’anno hanno annunciato i loro nuovi smartphone manca all’appello Meizu.
Dalle notizie trapelate in rete, con buona probabilità, il mese di Aprile per l’azienda produttrice cinese di smartphone sarà molto intenso, poichè l’hype è alto per i nuovi device in cantiere.
Meizu PRO 6: domani annunciata la data di presentazione?
La notizia che desideriamo riportarvi riguarda, quest’oggi, uno scambio di conversazioni trapelate in rete, nelle quali il CEO di Meizu ha fatto capire che domani potrebbe esserci finalmente annunciata la tanto attesa data di presentazione del Meizu PRO 6.
Vi ricordiamo che, stando alle precedenti indiscrezioni, il PRO 6, nuovo top di gamma Meizu, dovrebbe vedere la luce intorno alla metà di Aprile.
Il device lo ricordiamo avrà a bordo il processore deca-core Mediatek Helio X25, una variante del più conosciuto Helio X20, potenziata rispetto a quest’ultimo e sviluppata in stretta collaborazione con Meizu.
Il nuovo processore adottato, stando alle dichiarazione trapelate in rete, garantirebbe delle ottime performance a fronte di un basso consumo energetico. Vi ricordiamo che in quanto ad ottimizzazioni da questo punto di vista Meizu, già con il PRO 5, ha dimostrato di fare molto meglio rispetto ad altri produttori.
Di seguito quelle che potrebbero essere alcune delle specifiche tecniche del Meizu PRO 6:
- Display con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- processore deca-core Mediatek Helio X25;
- GPU Mali-T880 MP4;
- 32 GB di memoria interna;
- 3 GB di RAM;
- fotocamera frontale da 5 mega-pixel;
- fotocamera posteriore da 21 mega-pixel;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.