In questi giorni si sta facendo sempre più vivo l’interesse attorno al il futuro top di gamma del produttore cinese LeEco (ex LeTV), il LeEco Le 2, in quanto lo stesso sarà uno dei primi smartphone al mondo ad essere equipaggiato del processore deca-core MediaTek Helio X20.
L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente da Feng Xing Yue, presidente di LeEco, che ha preso parte alla conferenza di presentazione di MediaTek, tenutasi a Shenzhen.
Una nuova immagine rivela 3 GB di memoria RAM
Oggi la società è tornata a parlare del suo nuovo device, attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Weibo.
Come potete osservare, LeEco ha fatto trapelare un’immagine, al centro della quale si legge chiaramente che “il cuore” del LeEco Le 2 sarà equipaggiato da un taglio di memoria RAM da 3GB. In molti saranno un po delusi, in quanto si vociferava che, a bordo del dispositivo, ci sarebbero stati 4 GB.
Come anticipato nei giorni passati, però, il nuovo dispositivo di LeEco potrebbe essere presentato in una doppia variante, ma non si hanno ancora informazioni chiare a tal riguardo.
Facendo un breve riepilogo, tuttavia, le presunte caratteristiche tecniche del LeEco Le 2 dovrebbero essere le seguenti:
- Display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel;
- 3 GB di RAM LPDDR4;
- 64 GB di memoria interna;
- processore MediaTek Helio X20;
- fotocamera posteriore da 21 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- connettore USB Type-C;
- batteria da 3100 mAh;
- supporto Dual SIM.
Non sono disponibili al momento, infine, informazioni circa il prezzo di vendita con cui verrà lanciato il dispositivo, ma lo scopriremo a breve, visto che dovrebbe essere presentato tra la fine del mese di marzo ed i primi di aprile.
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.