Negli ultimi anni l’azienda cinese ZTE ha prodotto molti smartphone interessanti. Tra questi, una serie che ha avuto particolarmente successo agli occhi dei consumatori è lo ZTE Axon.
Come molti sapranno, all’interno del mercato asiatico troviamo alcuni produttori minori che.. traggono l’ispirazione da smartphone già conosciuti per la produzione dei propri terminali: è questo il caso del KOPO Perot K33, nuovo device recentemente trapelato in rete che sembrerebbe assomigliare molto al suddetto terminale targato ZTE.
Per quanto riguarda l’hardware, il KOPO Perot K33 è in possesso di un processore quad-core non ben specificato con frequenza massima di 1.5 GHz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna, oltre ad un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD e supporto allaconnettività 4G.
Ovviamente stiamo parlando di una notizia trapelata e non ufficiale, quindi non si hanno ancora notizie ufficiali in merito a questo KOPO Perot K33. Tuttavia non mancheremo ovviamente di informarvi non appena arriveranno notizie ufficiali in merito. Continuate a seguirci sul nostro sito GizChina.it, oltre che sulle nostre pagine Facebooke YouTube.