Vertu Signature Touch Prosperity: edizione limitata da 21.000 euro

Signature Touch Prosperity

In occasione dei festeggiamenti per il nuovo anno lunare, Vertu, azienda anglo-svedese specializzata in smartphone di lusso, ha deciso di celebrare la Cina dedicandole il suo Vertu Signature Touch Prosperity, edizione speciale del Signature Touch classico.

Si tratta di un modello in edizione limitata con soltanto 68 unità in vendita, ogni dispositivo è numerato e decorato dal simbolo cinese che indica la prosperità.

Per quanto riguarda la scheda tecnica del nuovo device Vertu, il terminale è dotato di display da 5.2 pollici con risoluzione da 1080p. Il Signature Touch Prosperity è alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810, oltre ad essere equipaggiato con 4GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Vertu Signature Touch Prosperity: edizione limitata da 21.000 euro

Vertu Signature Touch Prosperity

Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel con apertura F2.2 e flash LED, mentre la fotocamera anteriore è di 2.1 mega-pixel. Una batteria da 3160mAh, supporto Quick Charge 2.0 e Bluetooth 4.0 completano la dotazione.

Come ogni Vertu che si rispetti, il design è davvero molto ricercato e particolare con cover in pelle di vitello cucita a mano, rifiniture in metallo e oro rosso.

Trattandosi di un’edizione limitata della blasonata e lussuosa Vertu, non possiamo certo aspettarci un prezzo concorrenziale. Infatti, il Vertu Signature Touch Prosperity è disponibile sul mercato in sole 68 unità al costo di 156.000 yuan, vale a dire circa 21.000 euro al cambio attuale.