Tetra: in arrivo lo zainetto smart che conquista la Cina

Sotto i riflettori dei media cinesi è fino Tetra, lo zaino smart progettato per far fronte alle necessità della vita moderna.

Infatti, tutti sappiamo che spesso, se per lavoro, per studio o anche per piacere, quando ci si ritrova fuori casa, si ha il bisogno di caricare i propri dispositivi mobile, diventati fondamentali al giorno d’oggi.

Tetra è il device pensato per mantenere sempre nel pieno delle loro capacità i nostri dispositivi grazie alla sua tecnologia seamless.

Tetra: in arrivo lo zainetto smart che conquista la Cina

Tetra

In realtà, sul mercato esistono già accessori simili, ma sembrerebbe che Tetra assicuri migliori prestazioni rispetto ai suoi predecessori.

Una batteria da ben 10.000 mAh gestisce due collegamenti per l’alimentazione: un cavo precablato e una porta USB (per un massimo di 2.1A). I cavi sono nascosti all’interno di tasche interne richiudibili con cerniere per consentire un facile accesso, mantenendo discreta la loro presenza.

I parametri dell’alimentazione e le informazioni relative alla carica rimanente della batteria sono visibili attraverso un display LCD.

A parte le funzionalità smart, lo zainetto Tetra è abbastanza spazioso e resistente. Le sue dimensioni sono 45 x 30 x 15 cm. Grazie al nylon balistico, Tetra è stato progettato per essere durevole. Le fasce larghe e la maniglia superiore sono imbottite per il massimo comfort e sono caratterizzate da cuciture rinforzate per una maggiore resistenza.

Attraverso le fonti cinesi sappiamo che per finanziare il progetto Tetra, l’azienda produttrice Poros ha aperto una campagna di raccolta fondi su Indiegogo, che ha raggiunto in un giorno solo già il 18% del suo obiettivo di 10.000 dollari, vale a dire circa 9000 euro al cambio attuale.