Il produttore asiatico Ramos è vicino a rilasciare sul mercato un nuovo smartphone, il Ramos MOS3, ed ha rilasciato alcuni render in cui mette in mostra il suo prossimo top di gamma.
Le immagini rivelano che il dispositivo disporrà di un corpo realizzato interamente in metallo, ed avrà un design ultra-sottile, dal forte impatto visivo.
Nella parte frontale, lo smartphone è rivestito da un vetro 2.5D e presenta delle cornici intorno allo schermo molto strette, per un rapporto schermo/superficie che, all’apparenza, sembra molto elevato.
È interessante notare come, nella parte posteriore, il corpo metallico sia continuo, privo delle bande in policarbonato alle estremità, anche se, in realtà, potrebbe trattarsi di un dettaglio presente solamente nei render.
Sul lato posteriore troviamo la fotocamera del dispositivo, accompagnata dal lettore di impronte digitali posto a ridosso del doppio flash LED dual tone.
Ci si aspetta che Ramos dedichi molta attenzione alle prestazioni della telecamera, come visto sui modelli lanciati lo scorso anno.
Nell’ultima immagine render appare invece la parte inferiore dello smartphone, mostrando uno spessore molto ridotto. Si nota la disposizione simmetrica della doppia griglia per altoparlante e microfono, assieme alla porta USB Type-C al centro.
Secondo ulteriori notizie, infine, Ramos MOS3 dovrebbe apportare delle tecnologie innovative, oltre ad offrire un ottima durata della batteria.
Non è noto ancora il prezzo e la data di lancio dello smartphone.
Vi piace questo Ramos MOS3? Quale prezzo e quali caratteristiche vi aspettate?
Continuate a seguirci su GizChina.it per ulteriori aggiornamenti.