Nel corso degli ultimi mesi gli speaker bluetooth si stanno ritagliando una fetta di mercato sempre più ampia.

Nella maggior parte dei casi gli attuali speaker bluetooth, a fronte di dimensioni molto contenute, garantiscono una buona qualità musicale ed un’estrema portabilità durante i nostri spostamenti grazie anche alle batterie integrate risultando anche molto curati nel design.

Bluedio BS-3 speaker bluetooth in offerta su Amazon a 29.99 euro!

Bluedio BS-3

L’offerta di oggi che desideriamo segnalarvi riguarda lo speaker bluetooth Bluedio BS-3 disponibile sul noto e-commerce Amazon, al vantaggioso prezzo di 29.99 euro, nella sola colorazione nera, acquistabile a questo link, comprensivo della spedizione ordinaria effettuata direttamente da Amazon, grazie alla quale riceverete il vostro speaker in circa 3/5 giorni lavorativi oppure in consegna rapida gratuita qualora siate iscritti al programma Amazon Prime.

Il Bluedio BS-3 vanta un design piuttosto moderno e pulito, al suo interno trovano posto due driver da 52 mm ciascuno, inoltre è dotato della funzionalità Audio 3D attivabile direttamente attraverso il tasto funzione dedicato posto nella parte superiore del dispositivo.

Bluedio BS-3

Come molti speaker bluetooth, anche il Bluedio BS-3, una volta connesso con il nostro smartphone permette il funzionamento in vivavoce e grazie alla presenza di un microfono integrato vi garantirà di parlare in tutta tranquillità con il vostro interlocutore.

Riceverete lo speaker bluetooth all’interno di una scatola curata dotata di chiusura magnetica nella quale troverete quanto segue:

  • Speaker bluetooth Bluedio BS-3;
  • manuale di istruzioni (multilingua, Italiano non presente);
  • cavo di ricarica USB/MicroUSB;
  • cavo di collegamento con jack da 3.5mm (con jack dorati).

Bluedio BS-3

Bluedio BS-3 in offerta a soli 29.99 euro su Amazon.it

Approfitterete di questa offerta per ascoltare la vostra musica preferita in piena libertà?