VKworld Stone V3: il device resistente anche ai test più estremi

Vkworld stone v3
Vkworld sta concentrando la sua attenzione sui dispositivi adatti per chi svolge attività fuori casa, che potrebbero condurre uno smartphone ad affrontare sfide di resistenza e solidità. 
La compagnia, dunque, ha intenzione di proporre a breve il suo VKworld Stone V3.
Il device è impermeabile, resistente alla polvere e alle cadute.
In dettaglio, la progettazione del device evita possibili infiltrazioni di liquidi, può resistere per più di 30 minuti alla profondità di 1 metro d’acqua e può essere perfino lavato con un detergente.
Il video sottostante, diffuso dalla compagnia, dimostra le incredibili capacità waterproof del VKworld Stone V3.

Vkworld Stone V3: il device resistente anche ai test più estremi.

Inoltre, il VKworld Stone V3 è completamente refrattario alla polvere, che non rischia di introdursi all’interno del device, questo lo porta ad essere in grado di sopportare sporco e perfino sabbia.

La morbida gomma con cui è ricoperto riduce gli impatti, la protezione per il display salvaguarda quella che altrimenti sarebbe la parte più delicata del dispositivo, rendendola resistente agli urti. Inoltre, lo Stone V3 è in grado di rompere noci e mattonelle, resiste a colpi di martello e a cadute da 5 metri d’altezza come dimostrato nel video riguardante il “violence test”.

Il dispositivo sarà disponibile a breve alla competitiva cifra di soli 40 dollari, vale a dire circa 35 euro al cambio attuale.