Come forse ricorderete, nel mese di Dicembre vi abbiamo proposto la recensione completa di una super compatta powerbank prodotta da Lumsing dalla capacità di 10.050 mAh.

La Powerbank Lumsing da 10050 mAh nella colorazione argento è proposta sul noto e-commerce Amazon in offerta lampo al prezzo di 19.99 euro; ben 10.80 euro in meno, corrispondenti al 36% di sconto, se pensate che il prezzo originale di questa batteria è di 29.99 euro.

Powerbank Lumsing 10050 mAh

Come evidenziato in precedenza, solo la colorazione argento è oggetto della promozione, potrete, infatti, acquistare l’accessorio a questo indirizzo, con la possibilità di poterlo ricevere gratuitamente, essendo il costo del prodotto maggiore di 19 euro e per coloro che sono iscritti al programma Prime, addirittura usufruire della consegna rapida.

La Powerbank Lumsing da 10.050 mAh vi verrà spedito in una confezione di cartone, con all’interno oltre alla powerbank, un cavo USB microUSB, un manuale utente ed un voucher inerente il programma Pro User.

Powerbank Lumsing 10050 mAh

La Powerbank Lumsing da 10050 mAh presenta due porte USB full-size caratterizzate da un sistema di protezione dai sovraccarichi di corrente, dal cortocircuito, dal surriscaldamento ed in grado di erogare fino ad un massimo di 3A, mentre la porta micro USB in ingresso vanta un input massimo di 1.8A.

Inoltre questa compatta powerbank è dotata di un piccolo LED utilizzabile come torcia, mentre nella parte frontale in alto sono presenti quattro classici indicatori LED di colore blu, ciascuno dei quali equivale ad una carica del 25% della batteria.

Approfitterete di questa offerta lampo Amazon per acquistare il compatto powerbank di Lumsing?