Ottimi risultati per LeTV: nel 2015 più di 4 milioni di dispositivi venduti

LeTV

LeTV, il colosso tecnologico della Cina sta scalando abbastanza rapidamente le classifiche di popolarità.

L’azienda si sta anche espandendo in nuovi mercati come l’India e gli Stati Uniti.

Sappiamo che la società sta anche ottenendo un buon successo in Cina, con vendite che hanno riguardato circa due di milioni di persone.

Quest’oggi LeTV ha rivelato sul social network orientale Weibo che le vendite totali di LeTV hanno raggiunto i 4 milioni nel corso del 2015.

Soltanto durante l’agosto 2015, LeTV ha venduto un milione di dispositivi: un risultato impressionante considerando la crescente popolarità della società.

LeTv logo

Un altro record davvero straordinario è che la compagnia è riuscita a raggiungere questi importanti risultati di vendita in soli sette mesi dal lancio inerente al business mobile.

Infatti, LeTV ha annunciato il suo ingresso nel mercato degli smartphone nel mese di aprile, mentre le vendite sono state avviate a partire dal mese di maggio. Quindi, questi 4 milioni di prodotti venduti riguardano solo gli ultimi sei mesi e soltanto un solo mercato, vale a dire quello cinese.

Considerando questi dati e, appunto, il fatto che non sono state considerate le vendite dei mercati diversi da quello cinese, oltre ai nuovi territori su cui si sta affacciando la società, come l’India, ci si può aspettare questa che questa cifra aumenti significativamente nel 2016.